Re: R: Ricompilazione kernel, performance

Alle 14:52, lunedì 11 giugno 2007, Alessandro Pellizzari ha scritto:
> Il giorno lun, 11/06/2007 alle 13.31 +0200, Fabio Napoleoni ha scritto:
>
> Come dice cosmos, il parametro piu` importante e` il DMA.

Perfetto, quello è stato messo in automatico una volta ricompilato il kernel
con i giusti moduli.

> In pratica sono ottimizzazioni che non vedi col semplice hdparm -Tt, ma
> che possono tornare utili nel normale utilizzo del disco.

Grazie per le delucidazioni, almeno ho imparato qualcosa di nuovo.

--
Fabio Napoleoni
fabio@zenit.org

  "Computer Science is no more about computers than astronomy is
  about telescopes"
                                             Edsger W. Dijkstra