Re: Modem(NO ANSWER!)

Alle sabato 9 giugno 2007, Salvator*eL*arosa ha scritto:

> Quale sarebbe la differenza? Il modem interno funziona o meglio
> risponde quando viene interregato, ma non si connette..
>
> Si ho provato a fare come dice Hugh ma mi da NO ANSWER.

Per cortesia, prova a postare il log anche di questo tentativo. Qualche gg
addietro ho perso quasi due giorni nella configuazione di ssh ed avevo
solo scritto authoirzed invece di authorized: tanti occhi son meglio di
uno solo.

Altra cosa che mi debbo esser perso da qualche parte: l'lspci del pc.
Giusto per sapere che è.

p.s.: altro trucco simpatico, giusto per vedere se almeno chiama la linea
senza problemi: prova a far chiamare il tuo telefonino oppure prova a
chiamare la linea mettendo il modem in ascolto (i diversi settaggi li
trovi in internet con la parola chiave hayes, però per aprire la seriale è
meglio usare un terminale)