Re: Modem(NO ANSWER!)

Alessandro Pellizzari-2 wrote:

> Compra/fatti prestare un normale modem seriale. :)

Quale sarebbe la differenza? Il modem interno funziona o meglio
risponde quando viene interregato, ma non si connette..

Si ho provato a fare come dice Hugh ma mi da NO ANSWER.

Io penso che il numero sia giusto (7027020000) perchè in questo
momento sono collegato con questo numero (da windows).
In linux quando lancio il comando sia da
pon  libero
che
wvdial
alzando la cornetta del telefono contonuo a sentire tu..tu..tu..
come se il tel fosse libero. invece non dovrei sentire qualche tono
che mi indichi che il numero sta per essere digitato?

Sto insistendo cos' tanto perchè il modem funziona per dovrei
comprarmene un altro.......?

Grazie mille a tutti e buon fine settimana