Re: Local delivery...che usate?

On Sun, Jun 03, 2007 at 09:39:18PM +0200, automatic_jack wrote:

> Si appoggiano a procmail per gestire la consegna locale?

fanno una cosa leggermente diversa, mandano tutta la posta che ricevono a un
relay o smarthost o hub o come ti pare.

non e' delivery locale, a me fa comodo perche' le mail che scrivo e/o quelle che
genera il sistema verranno consegnate la prossima volta che sono connesso. YMMV.

filippo
--
Filippo Giunchedi - http://esaurito.net
PGP key: 0x6B79D401

What a strange illusion it is to suppose that beauty is goodness.
-- Lev Tolstoj