Re: Soluzione di backup

On Mon, Jun 04, 2007 at 11:28:25AM +0200, Alessandro Pellizzari wrote:

> Si`, solitamente si fa usare la chiave privata al server, e sul client
> si usa la chiave pubblica per autenticarsi.

puoi anche limitare le azioni che la chiave pubblica puo' fare (quali comandi
lanciare, allocazione pty, ecc) cosi' da stare un po' piu' tranquillo. e' tutto
scritto in man sshd

filippo
--
Filippo Giunchedi - http://esaurito.net
PGP key: 0x6B79D401

I was once walking through the forest alone. A tree fell right
in front of me -- and I didn't hear it.
-- Steven Wright