Re: [OT] Gestione Internet Point

> Io avevo pensavo in primo luogo a Squid, con autenticazione e
> registrazione di tutto il traffico...però come fare per gestire le ore
> da pagare, ovvero la durata della connessione?
Squid mi sembra un'ottima soluzione :-)

come funziona in pratica questo internet p.?

Come ottieni l'accesso? La durata della connessione e' in base a quanto paga
presumo.

Al max puoi fare un sistema basato su adduser che crea in automatico il nuovo
utente - impostandogli una variabile che indica la durata della connessione.

Puoi magari giocare di iptables che si attiva per bloccare la connessione
quando il tempo e' scaduto.

Dammi qualche dettagli in piu' :-)

Saluti
Pol