RE: Problemi Etch all'avvio del cd di installazione

Fatto, ho abbassato la velocità ma nulla è cambiato.
Ho fatto la stessa prova con FreeBSD 7 e slackware 11. In entrambe i casi
l'installazione è andata a buon fine.
Ho lasciato la slackware. Probabilmente cambierò anche il server con questa
distribuzione.
P.S. la debian mi ha sempre attratto per l'ottimo sistema di package, ma ho
sempre usato la slackware (non folgoratemi). Con l'usicta della 4 e in
concomitanza al fatto che stavo rifacendo il server ne ho approfittato. Ho
installato la 3.1 per riprendere confidenza con il sistema per poi passare
alla 4.
Tramite dist-upgrade ho aggiornato il sistema, ma ho avuto alcuni problemi
con python (il server utilizza mod_python e pypgsql2). Li ho dovuti
reinstallare e tutto è andato a posto.
Per evitare problemi volevo installare la 4 da zero e ho fatto delle prove
sul portatile incriminato (che ricordo : dalla 3.1 alla 4.0 con dist-upgrade
c'è andato e funzionava). Ho seguito un tutorial per installare alcuni
server e tutto filava liscio... Ho fatto funzionare anche ISPconfig (sempre
tramite tutorial)... Ma l'installazione da zero... non c'è stato verso di
farla funzionare. L'ultimo dubbio che m'è rimasto è che l'installer cerchi
di partire con un kernel per i686, ma mi sembra molto strano, se la
distribuzione deve funzionare anche su i 486....

Sono sempre pronto a riprovarci, se a qualcuno viene qualche idea...