Re: audio nei browser

Alle 22:29, venerdì 13 aprile 2007, Nic ha scritto:
> Ciao a tutti.Ho installato la nuova Etch 4.0 sul mio portatile e l'unico
> problema che ho riscontrato fino ad ora è che non riesco a sentire
> l'audio nei varti siti,compreso i video presenti su youtube con i vari
> browser.
> Ho provato sia iceweasel,epiphany e anche la versione per Etch di
> Opera.L'audio naturalmente è funzionante sia con i suoni di sistema di
> Gnome che tutto il resto ma per i browser nada.
> Scusate se lo avevo già chiesto ma possibile che sia solo io ad avere
> questo problema?Dove posso intervenire a livello di configurazione?
> [...]

Personalmente, ma la mia esperienza si limita a KDE, ho sempre risolto
installando alsa e usando alsa-config. Non ho ancora approfondito perché così
facendo "magicamente" spariscano i problemi audio, sia su portatili che su
desktop con scheda audio integratta o meno.

Spero utile
Alla prossima
Roaming Knight