audio nei browser

Ciao a tutti.Ho installato la nuova Etch 4.0 sul mio portatile e l'unico problema che ho riscontrato fino ad ora è che non riesco a sentire l'audio nei varti siti,compreso i video presenti su youtube con i vari browser. Ho provato sia iceweasel,epiphany e anche la versione per Etch di Opera.L'audio naturalmente è funzionante sia con i suoni di sistema di Gnome che tutto il resto ma per i browser nada. Scusate se lo avevo già chiesto ma possibile che sia solo io ad avere questo problema?Dove posso intervenire a livello di configurazione?
Grazie a tutti
Nic