Re: ATTENZIONE MAIL PIRATA era: (RE: scheda eth senza ip)

On Friday 13 April 2007 11:06, Premoli, Roberto wrote:
> Salve, sono il VERO roberto premoli e comunico che io non ho mai mandato
> il segunte mail in lista (tra le due linee di asterischi).
> C'e' un qualche modo per tentare di rintracciare il vero mittente? Vorrei
> dirgli due paroline.... Roberto Premoli

MI sa che l'Exchange che usate in Pfizer ti ha fatto qualche scherzetto .....
ecco come arriva l'intestazione del messaggio in oggetto:

	From: "" <chennux@simail.it> (resent from debian-italian@lists.debian.org)
	To: debian-italian@lists.debian.org

Ho come il sospetto che il prodotto di zio Bill abbia deciso che i doppi apici
vuoti pima dell'indirizzo del mittente nome andassero sostituiti ......

Michele Orsenigo
gira06@4orsi.it