From: Premoli, Roberto [mailto:/o=Pfizer/ou=EURAFME/cn=Recipients/cn=PREMORO0]
Sent: venerdì 13 aprile 2007 8.17
To: debian-italian@lists.debian.org
Subject: scheda eth senza ip

salve a tutti, dovrei impostare una scheda eth senza indirizzo ip su di una debian testing, navigando qua e la ho letto che dovrei cercare un file che si chiama ifcfg-eth-id-[MAC ADDRESS scheda] che si trova in /etc/sysconfig/network ma purtroppo ho solo /etc/network  e  /etc/NetworkManager ma non trovo questo file.
dove dvorei cercare?

ADSL No Telecom
Diventa distributore ADSL e proponi la nostra gamma di servizi:
2500 aziende ci hanno già scelto!
Scopri come
Info line 848 580222
http://partner.siportal.it/info/webpage.asp?id=6322