Problema con telnetd-ssl

Ciao a tutti,

ho appena aggiornato  la stabile del server casalingo  e mi sono trovato
un problema con telnetd-ssl.

Il  programma in  questione  viene avviato  da  xinet: nella  precedente
versione   di  questo   programma  usavo   il  file   di  configurazione
/etc/xinetd.conf  per mettere  i  server che  mi  servivano. Adesso  sto
invece usando i file singoli nella directory /etc/xinet.d/

Per telnet ho un file così fatto:

service telnet
{
        socket_type = stream
        protocol = tcp
        wait = no
        user = telnetd
        group = telnetd
        server = /usr/sbin/in.telnetd
}

ma all'avvio trovo una riga così nel log

Apr 12 23:27:20 bbs xinetd[11924]: removing telnet

Cosa sbaglio?

leandro