Re: da sarge a etch

io l'ho fatto su un server web. Ho avuto problemi con python e i suoi moduli,
in primis mod_python, a seguire psycopg (connessione a Postgresql), psyco,
cheetah, e altri. L'unico modo per risolvere questo inconveniente è stato
reinstallare i pacchetti con il comodissimo apt-get install.
Comunque nel giro di una mezzoretta il server è tornato a funzionare.
Con la etch il server sembra più performante, ripeto "sembra", non l'ho
testato.

P.S. il server web è un computer casalingo. Anche in caso di fermo del
server, nel mio caso, non ci sarebbero stati problemi.