Re: Problemi Etch all'avvio del cd di installazione

>Io ho un mmx166 con 64MB di ram (da un tre settimane c'è etch con
>dist-upgrade da sarge). Ovviamente più che una macchina è una sfida su
>cui gira qualche server.
>
>Ricordo che durante la prima installazione (sarge, che allora stava
>diventando stable) sbagliava a caricarmi il kernel (usava un i686) e
>andava in kernel panic, senza altri particolari messaggi di errore...
>
>Ovviamente sono passati diversi anni, non ricordo come partii :-(
>Ma partii! E ancora va (leeentamente)!

Anch'io ho aggiornato da sarge a etch, il mio scopo è di fare delle prove
con etch con una installazione completa e
non un upgrade. Sono convinto che sia la soluzione migliore per quanto
riguarda le dipendenze e i pacchetti obsoleti.
Una volta che ho fatto un po di prove sul p233 voglio aggiornare anche il
server web.
Anche il server l'ho aggiornato alla etch, ma in questo caso ho avuto dei
problemi con mod_python. E' come
se non lo avesse aggiornato, anzi l'aveva proprio tolto, e non solo
mod_python ma anche altri pacchetti per
python (es: psyco, cheetha ...). Ho dovuto reinstallarli con il classico
apt-get install.
E' proprio per questo tipo di problema che vorrei rieseguire l'installazione
da zero.

P.S. sarà una mia impressione ma da quando ho aggiornato a etch le
prestazioni sono migliorate.