Re: Problemi Etch all'avvio del cd di installazione

miclab mi scrisse il giorno 12/04/2007 11:28:

> Ho un vecchio pentium mmx 233 con 96MB di ram.

Io ho un mmx166 con 64MB di ram (da un tre settimane c'è etch con
dist-upgrade da sarge). Ovviamente più che una macchina è una sfida su
cui gira qualche server.

Ricordo che durante la prima installazione (sarge, che allora stava
diventando stable) sbagliava a caricarmi il kernel (usava un i686) e
andava in kernel panic, senza altri particolari messaggi di errore...

Ovviamente sono passati diversi anni, non ricordo come partii :-(
Ma partii! E ancora va (leeentamente)!
--
Vincenzo Villa
ITCS Alessandro Greppi - Monticello Brianza