OT Re: Reindirizzare porta tra router e firewall ad un pc

g.trovato@kelinformatica.it ha scritto:
> Ciao,
> Ho un router collegato ad un firewall (Astaro), e vorrei reindirizzare
> una porta che arriva al router (7000 tcp) al firewall che reindirizza ad
> un determinato pc.
> Router                              ->  Firewall              ->  pc
> Virtual port 7000 TCP      -> Astaro o IPCOP    -> pc
> Il mio problema è che la richiesta arriva al Firewall, ma come faccio a
> reindirizzarla al pc che voglio io?

come ti ho già detto non conosco  astaro, ma immagino che basti
impostare una regola di port forwarding, non dovrebbe essere difficile
cerca nella interfaccia web di astaro, di solito basta semplicemnte
indicare la porta di ingresso la porta a cui indirizzarlo e il pc a cui
indirizzare il tutto.

poi... ho messo anche questo thread come OT
le domande che poni non sono in tema rispetto alla mailing list.
prova a controllare se esiste qualche forum o mailing list di supporto
per astaro per risolvere i tuoi problemi. un ot una tantum non fa male a
nessuno, ma per cose continuative è meglio rivolgersi a risorse specifiche.

ciao

Max