Fwd: R: Debian e Tablet PC

inoltro il messaggio che mi hai mandato in privato in lista.

----------  Messaggio inoltrato  ----------

Subject: R: Debian e Tablet PC
Date: 14:22, sabato 10 febbraio 2007
From: Liste <listemessaggi@coplast.eu>
To: fzanco@email.it

Nokia N800 internet tablet. Costa 399€ ma lo ritengo fantastico. Poi come
 sempre dipende da cosa realmente ci vuoi fare. C`e l`ho da tre settimane e
 sono molto soddisfatto, l`OS é derivato da debian e trovi molti repository
 con porting di pacchetti debian. La dotazione hardware e software di serie é
 già molto valida. In rete trovi tutte le caratteristiche. Ciao, Matteo.