Re: Debian e Tablet PC

Alle 13:35, sabato 10 febbraio 2007, Alessandro Pellizzari ha scritto:

> Dipende cosa vuoi prendere.
> Ci sono i palmari, i mini-tablet, gli e-paper, gli UMPC, i tablet e i
> notebook, in ordine di dimensioni e costi, piu` o meno.

mah diciamo che lo scopo principale è leggere gli ebook (o qualsiasi file ti
testo) quindi usarlo per leggere pdf piuttosto che chm piuttosto che html...
A parte i tablet, non conosco le altre tipologie che hai citato ma immagino
che l'epaper credo sia quello che si avvicini di piu'.

Mi piacerebbe che avesse una schedina wireless e una di rete. Ovvio che per
leggere ebook non mi serve un dual core! Mi vanno benissimo anche modelli non
recentissimi. Diciamo che mi una caratteristica che mi interessa e che
abbiano uno schermo abbastanza ampio, tipo non meno di 11" o 12".

> E dipende anche da cosa intendi "compatibile con Debian". Vuoi
> installarci Debian o semplicemente collegarli con un sistema Debian?

si si installarci debian o qualche derivata se necessario

> Piu` o meno quanto vuoi spendere?

mi piacerebbe stare sotto i 500e. Se è un qualcosa di estremamente valido e
irrinucniabile posso arrivare a 600 (sono un povero studente che pesa sui
genitori e lavoricchia :)).

> Bye.

grazie.

fede