Re: Debian non mi riconosce la scheda di rete del nb

> Prima di tutto controlla se hai installato KDE.
> Se vuoi installate tutto KDE
>
> # apt-get install kde

Fatto ok parte in kde.

> altrimenti guarda cosa vuoi installare di KDE, guarda la sezione depends
> del comando:
>
> $ apt-cache show kde
>
> Per sapere cosa fanno i singoli pacchetti puoi usare apt-cache.

Altra cosa, la mia scheda video viene vista come una intel 945GM/GMS/940GML ma ha una risoluzione video di solo 1024x768 in realta può andare anche a 1280x800

Dato che nel portatile ho anche suse, qui ci sono riuscito a impostarla correttamente, ma la procedura con debian non è la stessa.
Che procedura devo seguire?

> Ciao
> Davide

Grazie