Re: Pentium2 quale kernel?

o failsafe e fa partire l'applicazione che gli serve......

Non l'ho capita, questa. La spieghi, per favore?

ho detto failsafe perchè è così che la chiama kdm, comunque se si necessita di una sola applicazione in X, si può far partire X senza un wm e contemporaneamente l'applicazione desiderata, scrivendo le opportune righe in xsession per mandarla ad esempio a tutto schermo

Sponsor:
Scopri la tradizione del buon vino, offerta di benvenuto con regalo
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=3926&d=31-1