Re: Debian su palmare

Alle 22:56, lunedì 29 gennaio 2007, Neon ha scritto:
> Io avevo installato linux sul palmare ... non debian pura ma una
> derivata da debian
>
> ti passo un po' di link che spero possano esserti utili... onestamente
> non so fino a che punto visto che il mio era un ipaq e il tuo è molto
> differente... il mio processore era arm cmq potrebbe funzionare...
>
> http://www.handhelds.org/geeklog/index.php
> http://gpe.handhelds.org/
> http://opie.handhelds.org/cgi-bin/moin.cgi/
> http://familiar.handhelds.org/

Grazie.
Avevo visto familiar (bel progetto IMHO). Probabilmente sono stato più cattivo
che buono, altrimenti Babbo Natale mi avrebbe portato un ipaq.... :-))
Cmq. Il problema sta nell'istallazione, ove occorre usare tasti della macchina
che ovviamente sono diversi, quando non esistenti.
D'altro canto sempre di tecnologia ARM RISC si parla.
Proseguo le ricerche, ma a naso il problema iniziale è proprio il boot (via
usb/basetta o scheda sd/mmc).
Prevedo lunghe notti insonni :-P

> Ciao!

Grazie ancora. Ciao.