Debian su palmare

Saluti a tutti.

Babbo Natale, siccome sono stato buono, mi ha portato un Palmare Acer n311.
Siccome sono stato anche cattivo, non mi ha portato lumi su come sostituire
Windows Mobile 5 con Debian...

Fuor di metafora, Google, Tuxmobil, altre liste e sito Debian non mi hanno
risolto il problema, che è: come (se possibile, ma "tutto o quasi" è
possibile, vero?) installo Debian su questo aggeggio?
Che Arm sia l'architettura l'ho capito, Ma, a parte la per me criptica guida
di installazione per Arm sul sito debian , non ho trovato nulla di chiaro.

Qualche link, consiglio?

Grazie.
Roaming Knight