USB Speakers

ciao a tutti!

Debian etch 2.6.17

mi sono capitati in mano due altoparlanti USB della Logitech (V10) ma
non riesco a farli andare. nel kernel mi sembra di aver caricato i
moduli giusti, ovvero snd-usb-audio snd-usb-lib.

quando li collego alla porta usb ottendo:
 usbcore: registered new driver snd-usb-audio
 cannot submit datapipe for urb 5, error -28: not enough bandwidth
 usb 4-2: USB disconnect, address 10

da xmms, nella configurazione di alsa outpu plugin prima vedevo una
voce USB hw:1,0 ma non funzionava, dicendo di controllare la scheda
audio.
ora ho staccato e riattaccato lo spinotto USB e quella voce è
scomparsa.

avete qualche idea?

questi sono i moduli che ho caricato
# lsmod | grep snd | awk '{print $1}'
snd_usb_audio
snd_usb_lib
snd_hwdep
snd_seq_oss
snd_seq_midi
snd_seq_midi_event
snd_seq
snd_via82xx
snd_ac97_codec
snd_ac97_bus
snd_pcm_oss
snd_mixer_oss
snd_pcm
snd_timer
snd_page_alloc
snd_mpu401_uart
snd_rawmidi
snd_seq_device
snd

# lsmod | grep usb | awk '{print $1}'
snd_usb_audio
snd_usb_lib
snd_hwdep
snd_pcm
snd_rawmidi
snd
bfusb
firmware_class
hci_usb
bluetooth
usb_storage

grazie
ciao
--
Luca Sighinolfi

E sebbene il computer fosse spento e la spina staccata, continuava
a rimanere fissa sullo schermo una immagine...
...quella di Windows 95
                                               Blender, Futurama