Re: Flash Memory Card SD Automatizzare il "montaggio"

On Thu, 25 Jan 2007 18:01:11 +0300
Giancarlo Pegoraro <genkipegoraro@cai-bergamo.it> wrote:

> #setpci -s 06:06.3 4c=0x22

> c'e' un
> particolare un poco "noioso",
> tutte le volte che spengo e riaccendo il computer per vedere la
> periferica devo ripetere l'operazione sopra citata.

Ciao,

devi farti uno "cript" e metterlo tra gli script di avvio.
Per esempio crei "/etc/init.d/mio_setpci" con dentro:

#!/bin/sh
setpci -s 06:06.3 4c=0x22

Lo salvi, lo rendi eseguibile con "chmod +x /etc/init.d/mio_setpci" e
lo aggiungi al tuo runlevel (presumo quello di default, ovvero il 2):
"ln -s /etc/init.d/mio_setpci /etc/rc2.d/S99mio_setpci"

> Sul web non ho trovato modo di non disturbare questa lista.

Non ci credo ;)
Ad ogni modo, visto che sei agli inizi, per questa volta sei
perdonato ;)

La prossima volta dai un occhio su http://a2.pluto.it/ , ci sono un
sacco di informazioni.

Ciao