Re: protrggere chiavetta USB

Quoting Marco Bertorello <marco@nosgoth.homelinux.org>:
io metterei sulla business card direttamente una live con un loop
cifrato che contiene chiave gpg e chiavi ssh.
Hai gentilmente qualche distro, dedicata da consigliarmi ?
Come lo creo un loop cifrato:-?
Chiedo scusa ma non lo ho mai fatto prima.

In alternativa, si potrebbe usare la combo business card live +
cryptsetup sulla chiave usb, ma in questo caso ti devi portare sempre
dietro entrambi

capito.
--

pub 1024D/EBFFEE94
Key fingerprint = 9E78 B50F AC6B 6911 08D7 76BE 0DED 6BE1 EBFF EE94