Debian: Aspetto grafico meno accattivante delle altre.

Ciao, volevo farvi una domanda. A me piace installare e vedere varie distro linux perchè mi devo ancora affezzionare ad una in particolare. Ho installato debian, suse, kubuntu, ubuntu, fedora.. Ed ho notato che tra tutte quella che punta menu all'aspetto "estetico" (icone, colori, facilita d'uso x un utente base) è debian.
Innanzitutto volevo sapere se condividete la mia opinione e poi capire anche i motivi.

Ciao
Grazie

http://click.libero.it/infostrada24gen07