Re: intrusione nel sistema, probabile falla

Il 13/08/06, Francesco Pedrini<f_pedrini@tiscali.it> ha scritto:
Alle Sunday 13 August 2006 18:41, heba ha scritto:
[Serie interminabile di vaccate di prima categoria]
> Ora se voi avete capito, bene, altrimenti amen lo dico io...perchè
> realmente esasperata dalle vostre illazioni.

TU sei esasperata delle "nostre illazioni"?
Non hai ancora portato una prova a favore della tua tesi, solo una serie
interminabile di vaccate tecniche, quindi quelli possono definirsi
esasperati di qualcosa siamo noi, esasperati dal flusso interminabile
di vaccate che scrivi, e ora _davvero_ mi sono rotto i maroni.

allora se sei convinto che sbaglio, spiega e non insultare, gli
insulti non li accetto da parte di nessuno, nemmeno da te.

ora visto che sei uno di quelli che mi continua a dire che quello è il
mio isp e che automaticamente è il mio ip.

spiega per cortesia come fai a saperlo con certezza?

non solo come funziona ppp, grazie