Re: intrusione nel sistema, probabile falla

Alle Sunday 13 August 2006 18:41, heba ha scritto:
[Serie interminabile di vaccate di prima categoria]
> Ora se voi avete capito, bene, altrimenti amen lo dico io...perchè
> realmente esasperata dalle vostre illazioni.

TU sei esasperata delle "nostre illazioni"?
Non hai ancora portato una prova a favore della tua tesi, solo una serie
interminabile di vaccate tecniche, quindi quelli possono definirsi
esasperati di qualcosa siamo noi, esasperati dal flusso interminabile
di vaccate che scrivi, e ora _davvero_ mi sono rotto i maroni.
Quella che parla senza sapere sei TU, non hai idea di chi sia io, di chi
sia Enrico Cherubini, di chi sia Luca Rozza, di chi sia Massimiliano
Masseretti e di chi sia Gianluca tanto per cominciare.
Leggendo quello che scrivi non hai nemmeno la minima idea di cosa sia
PPP, di come e perchè ricevi certi messaggi e di perchè NON siano una
falla.
E se vogliammo proprio dirla tutta, non ho mai sentito di nessuno che
ha "studiato gli ip" cosa che per altro non ha senso.

Per piacere, vai in vacanza, ne hai realmente bisogno.

Anyway, benvenuta nel mio killfile, domani è lunedì e purtroppo lavoro e
ho cose decisamente più importanti che leggere i tuoi sproloqui.
E anche se facessi il ponte sono sicuro di trovare cose più divertenti
da leggere.

--
:wq