Re: installare debian-ppc su disco esterno firewire

Il giorno lun, 29/05/2006 alle 13.17 +0200, David Conversi ha scritto:

> Ciao a tutti, ho acquistato un bel mac mini ppc usato con 1 GB di Ram ma
> la mia compagna mi ha fatto promettere che non le toglierò Tiger e non
> installero linux sull'hd interno in dual boot perchè che teme che i miei
> smanettamenti facciano fuori la nostra collezione di foto della bambina

Dove non arrivano gli smanettamenti arrivano sicuramente:
- smagnetizzazione del disco
- difetti hardware
- cadute accidentali
- errori di trascinamento icone
- bug software

Quindi fatevi un backup di quelle foto, se sono tanto importanti.

Bye.

--
Alessandro Pellizzari