Re: [OT] - palmare

On Thu, 11 May 2006 19:16:22 +0200
"netnull" <netnull@tut.by> wrote:

> Ciao a tutta la lista, mi rendo conto di essere abbastanza OT, ma,
> qualcuno di voi mi saprebbe indirizzare verso un palmare basato su
> sistema Linux? Ho intenzione di comperarne uno e vorrei optare verso
> un sistema Open. Grazie per l'eventuale aiuto
>
> Valerio

Ci sono anche discreti PocketPc non nativi Linux, come ad esempio gli
hp h22xx (ad oggi mi pare sia l' unico sul quale si possa "installare"
Linux) e hx4700...segnalo, inoltre, che a differenza di quanto avevo
precedentemente riportato il progetto di porting sul x50(v) non è
affatto morto, anzi ;)

Saluti :)