Re: thunderbird ssl e certificati

fabio nigi scrisse in data 05/08/06 21:06:

ciao a tutti,
sarò breve:
esiste un modo di dire a thunderbird di marcare un certificato come
buono e non chiederlo più?
Si.

il mio server di posta permette l uso di ssl sia per pop sia per smtp.
ma tutte le volte mi appare il pop-up per accettare il certificato!
Ma, utilizzo thunderbird con ssl e la prima volta che ho provato a collegarmi al server di posta mi ha chiesto se accettare il certificato per la sessione, per sempre o non accettarlo affatto. Gli ho detto di accettarlo per sempre e non me ne sono più preoccupato. A te non lo chiede? Prova anche a guardare nelle opzioni avanzate, dovrebbe esserci un manager certificates (ho thunderbird in inglese...) dove ci sono tutti i certificati che thunderbird considera trust.

...moolto strano. Ma cosa ti dice esattamente?

Piviul