Re: [semi-ot] umts e tariffe

Franco Vite wrote:

> a leggere il sito di tim pare di si

buono, ora vedo di attivarla.

> non lo so.
> anche a me interesserebbe...

anche perchè la copertura della 3 è ampia ma quella della tim a quanto
si dice e decisamente parziale, e visto che devo stare 3 mesi fermo in
un posto, se non c'è umts, posso andare a giro a scroccare reti wifi per
10 minuti al giorno.

> mai avuto a che fare con 3 e con le pcmcia.

mi interessavo alla 3 perchè ha una copertura umts ottima e praticamente
ho tutta la famiglia sotto contratto, e quindi restare sotto un solo
operatore, visto che mi trovo benissimo, non mi dispiacerebbe.

Fabio