Re: [semi-ot] umts e tariffe

Il 05/05/06, point pyt<pointpyt@yahoo.it> ha scritto:
Lo dico solo sulla base della mia eserienza, essendomi piu' che
sufficienti circa 300 mb di traffico mensile.
Esemplifico precisando che uso senza autolimitazioni il browser, la
posta, la chatline e talvolta anche apt se gli aggiornamenti non sono
troppo grossi.
Diciamo che forse ne faccio un uso generico, da "utente normale".
Qualche volta addirittura scarico un paio di mp3. Crepi l'avarizia!
Devo anche dire che molto dipende dal fatto che non riesco ad utilizzare
spesso l'umts nella mia zona.

Ti capisco eccome...
Per me invece è conveniente perchè mi piace non avere praticamente
limitazioni: apt, un programma da 50 MB, crepi l'avarizia in ogni caso
:-)

> Sbagli, sono molti a supportare EDGE, non esiste affatto solo nokia...

In questo caso mi fa piacere sbagliarmi.
Ciao a tutti.

Tra i più ci sono Motorola e SonyEricsson che conosco personalmente,
altri non so perchè non seguo il mercato dei telefoni cellulari, posso
solo dire con sicurezza quei due nomi perchè avevo guardato quando
dovevo cambiare il mio...

Ciao ciao,
Manuel
--