Re: QEMU o WINE?

Il giorno dom, 07/05/2006 alle 10.20 +0200, Gollum1 ha scritto:
> appro... come sei riuscito a metterlo come sfondo? io non sono riuscito
> ad importarlo...

Converti il pdf in immagine e lo usi come background, è l'unico modo che
ho trovato

> p.s.: si sa che la pubblica amministrazione non è molto sveglia, usano
> ancora M$... vuoi che vadano a pensare di facilitare la vita agli
> utenti?

Ultimamente sto lavorando molto con la pubblica amministrazione, e nel
80% dei casi sarebbero felici di abbandonare i costi di licenza
microsoft (costi paurosi veramente), ma gli scogli imposti da GNU/Linux
in ambito desktop sono ancora in parte notevoli.

Nulla di risolvibile, ma nella maggior parte dei casi, i costi di
formazione degli utenti e dei tecnici, sommati ai costi di sviluppo
necessari per correggere al volo certi bachi, più i costi necessari a
personalizzare la distribuzione scelta, sono più alti dei costi delle
licenze MS (solo nei primi anni di investimento ovviamente).
Non è così semplice...