Re: QEMU o WINE?

Marco Bertorello ha scritto:

Ma sbaglio o adobe acrobat è disponibile nella sezione non-free come
pacchetto linux nativo, senza bisogno di emulare?

Di reader ce ne sono vari, più o meno funzioanti/performanti

O mi sto confondendo fra reader e writer (in questo caso, openoffice e
altri applicativi possono stampare in pdf)?

OpenOffice stampa pdf senza grossi problemi. Ma per linux non credo esista Adobe Designer (di cui ancora non capisco bene l'uso) forse ha bisogno di quello...

ciao,