Re: QEMU o WINE?

Il giorno ven, 05/05/2006 alle 16.06 +0200, lccflc ha scritto:
> Grazie, infatti avevo dato una scorsa e ciò che affermi è effettivamente
> esatto.
> Solo, scusa se insisto, vorrei capire se trarrei vantaggio dall'uso di
> QEMU rispetto a WINE o se è già noto che WINE è più efficiente.
> Grazie,
> Felice

Funzionasse bene...WINE farebbe al caso tuo, in quanto hai bisogno di
utilizzare un singolo software per windows...e non windows stesso.

Con QEmu...semplicemente fai partire windows in una finestra esattamente
come con vmware.
Ma se non ti serve Windows come sistema operativo in se...che senso ha?
Wine se perdi tempo a configurarlo funziona benino...io lo uso per
emulare IE per fare il testing delle applicazioni web, e devo dire che
l'ultima versione è particolarmente stabile e performante