Re: Xorg in ascolto [RISOLTO]

--- Franco Vite <franco@firenze.linux.it> ha scritto:

> usando gdm il mio xorg non sta in ascolto sulla 6000 e manco altrove.
> di default, visto che io non ho toccato nulla.
>
> --
> I videogame  non influenzano  i bambini: infatti  se da  piccoli fossimo
> stati  plagiati  da  Pac-man,  adesso   passeremo  il  nostro  tempo  in
> ambienti semibui, mangiando pillole  magiche, ed ascoltando della musica
> elettronica ripetitiva.		    Kristian Wilson, Nintendo Inc., 1989

Risolto !!

Ho aggiunto nel file /etc/X11/xdm/Xservers
la direttiva: -nolisten tcp

In definitiva nel suddetto file ho:
:0 local /usr/bin/X -nolisten tcp

Walter

--
Per favore non inviatemi allegati in formato MS Office.
Utilizza alternativamente documenti in formato OpenDocument.

Software is like sex, it is better when it is free
--Linus B. Torvalds

http://mail.yahoo.it