Re: sn9c102 come installare

morphy ha scritto lo scorso 04/05/2006 12:41:
> Come posso installare i drivers di sn9c102 allego i files in questione
>
> Grazie

> /* This code is (c) Ian Molton. It is GPL, however I *must be asked for permission to use it* should you desire to use it in your own project. */

Pero', una nuova interpretazione della GPL :P

> #include <gtk/gtk.h>
> #include <linux/soundcard.h>
[...]
> int main( int   argc,
>           char *argv[] )
> {
[...]

I file che hai allegato non sono i sorgenti del modulo (quello lo trovi
nei sogenti del kernel alla voce "Device drivers -> USB support"); per
questa applicazione ti basta configurare, compilare e installare
(ovviamente dopo aver installato le librerie di sviluppo di GTK).