Re: autenticazione di PDC MS Win2003 + ActiveDirectory

Il giorno mer, 03/05/2006 alle 17.06 +0200, Paolo Sala ha scritto:
> Intendi inserire linux come server membro di un AD? Se così fosse trovi
> tutta la documentazione sull'howto ufficiale di samba:
> http://us5.samba.org/samba/docs/man/Samba-HOWTO-Collection/

Umh no...
Ho scritto un po' una email del cavolo, ma ero a test in giù in bilico
su una fune.

L'intenzione è avere un desktop linux con Gnome, sul quale
l'utente...tramite GDM si autentica sul dominio windows e si trova
configurate tutte le share di rete, le stampanti e le altre risorse,
esattamente come fa un client windows su un PDC Linux o Windows.

Cercando documentazione in rete, sembra essere un campo inesplorato o
perlomeno poco esplorato