Re: Caduta connesione.....

Riuscivo a connettermi (con w2k non c'erano problemi), ma tra un file ed un altro passavano minuti, ho fatto questa modifica
nel file:

vi /etc/modprobe.d/aliases e' stata modificata la linea: alias net-pf-10 ipv6 in off
alias net-pf-10 off
# alias net-pf-10 ipv6

escludendo ipv6 la connessione è quasi immediata e la tiene fino alla fine.
(prima non la perdeva, ma si fermava parecchio)
(spero di non aver frainteso la domanda)
Beppe