Re: Pacchetto msttcorefonts

martedì 02 maggio 2006, alle 17:24, Davide Corio scrive:

> mettilo in /etc/apt/apt.conf
>
> Acquire::http::Proxy "http://proxy.csi.it:8000";;

Non so, dubito che funzioni. Quella è un'opzione di apt-get, ossia funziona
solo quando si scarica il pacchetto, non quando il pacchetto deve scaricare
altre cose in seguito.

Se, come hai detto, msttcorefonts usa wget per andarsi a scaricare il file
coi TTF, direi che bisogna agire a questo livello, ad esempio:

http://wiki.archlinux.org/index.php/How_to_make_wget_to_work_with_proxy_and_proxy_authentification

(anche se ho letto che la variabile è già stata impostata)

Ovviamente questa è una mia idea, sarei ben lieto di essere smentito :-)

Gabriele :-)

--
http://poisson.phc.unipi.it/~stilli/               ICQ UIN: 159169930
[HT] Lothlorien F.C. (51042, IV.53)               #156 Club dei Mille