Re: Lettore mp3 lg soul digital.

On Tue, 17 Jan 2006 10:47:28 +0100
Gino <ginofiliberti2@yahoo.it> wrote:

> Ciao a tutti.
> E' un po' che ho questo problema, che ogni tanto si ripropone. Ho
> comprato un paio di anni fa, un lettore mp3 lg soul digital.
> Non è il classico lettore a chiavetta, è uno di quelli che si collegano
> attraveso un cavo usb.

il fatto che sia collegato con un cavo piuttosto che direttamente con la "chiavetta" (immagino ti riferisci al normale attacco usb) non dovrebbe essere molto significativo:

scusa se provo, ma dal tuo racconto non si capisce: hai provato ad inserire il cavo? non viene visto come una periferica usb-storage?

> Grazie in anticipo.
> G.

ciao, giuliano

PS: dalla successiva risposta di M.Bertorello arguisco che la prova, gia' fatta, non da' esito positivo, per cui sono io a chiedere: esistono in commercio lettori mp3 che non si comportano come usb-storage (da cui stare preferibilmente alla larga)?