Re: gmenu-simple-editor

Davide Corio ha scritto:

> devi installare il pacchetto gnome-menus

il pacchetto è installato ed in effetti gmenu funziona...
non lo trovavo e continuo a non trovare da nessuna parte una voce di
menù per richiamarlo dal menu applicazioni o desktop di gnome.. sob..
ho eliminato la riga 'nodisplay dal file .desktop, ma senza risultato..
bò..
qualcuno sa come fare apparire l'icona? non che non si possa lanciare
a mano ma insomma.... :-_)

ciao

Max