Re: gmenu-simple-editor

On 1/10/06, Davide Corio <davide.corio@redomino.com> wrote:
> Infatti è quello che uso da tempo.
>
> Avranno avuto sicuramente le loro buone ragioni :)

ma smeg su debian/sid c'e'? io trovo solo quello x ubuntu googlando,
xo' mi da problemi con le dipendenze di python. installo python 2.4 ma
mi dice che sul sistema c'e' python 2.3.qualcosa e non si installa. me
lo potete mandare o darmi un link alla versione per debian/sid?
grazie mille
ciao

p.s. mi piacerebbe conoscere il motivo del perche' hanno tolto
funzionalita' all'editor di menu di gnome (non e' una critica, solo
una domanda)

--
Linux User: 369739 http://counter.li.org

Computers are like air conditioners: they stop work properly when you
open Windows...