nvidia

Ciao a tutti...
ho installato una debian testing (kernel 2.6) sul mio portatile...
adesso devo riavventurarmi nell'installazione dei driver per la mia
scheda video geforce4 e farlo poi vedere a Xorg..
prima di avventurarmi in solitario in questa cosa volevo sapere se
qualcuno ha buoni suggerimenti da darmi...
tipo dove trovare i driver (non free o sito nvidia??), cosa andare a
cambiare su xorg.conf, eventuali altri suggerimenti....
grazie mille a tutti
Ivan

--
Ivan Marchesini
Department of Civil and Environmental Engineering