Re: hardware wireless

Pol Hallen ha scritto:
> quindi secondo il tuo punto di vista e' stato il tizio ad avere
> intenzionalmente cambiato la scheda e quindi metterne una diversa nella
> scatola?
No, secondo il mio punto di vista, Hamlet, come molti altri, cambia il
chipset alle sue schede senza riflettere questo cambiamento nel nome del
modello della scheda. Quindi, probabilmente, in un tempo non molto lontano,
quel modello di scheda Hamlet montava effettivamente un Prism GT (e magari
all'auchan hanno ancora quella), ma ora non è più così. Sono quasi certo
che se acquistassi un'altra Hamlet mi ritroverei di nuovo con un chipset TI
ACX 111 ed una scatola con fotografata la versione della scheda che montava
il Prism GT. Purtroppo è una pratica abbastanza diffusa.