Re: Un passo avanti e uno indietro con l'accelerazione 3d ATI

Ho risolto il problema con un apt-get -f install.
Mi rincresce non aver segnato i nomi dei pacchetti che risultavano mancanti o
solo parzialmente installati. Sarebbe stato utile elencarli qui. Mi dispiace,
perchè ora non ne ricordo i nomi. Comunque tutto funziona da dio, ora.

Matteo