Re: sarge clamav e volatile

On Friday 25 November 2005 16:52, Marco Bertorello wrote:
> grossomodo, gli stessi che ho io:
>
> # Volatile
> deb http://volatile.debian.net/debian-volatile stable/volatile main
                                                                    ^^^^
mi sembra di ricordare che a qualche repository non piacesse "stable" ma
volesse proprio "sarge". Non ricordo però se era questo o qualche
unofficial ...

> deb http://giano.com.dist.unige.it/debian-volatile sarge/volatile main
Inoltre, un po' di tempo fa, avevo avuto problemi con giano ...

> :-( hai forse impostato qualche cosa in /etc/apt/preferences o simili?
No, non ho neppure /etc/apt/preferences ...

Forse potresti provare a mettere provvisoriamente solo i sources che a me
funzionano, ed eventualmente (se così va) aggiungere gli altri uno alla
volta.

Michele Orsenigo
m.orse@tiscali.it