Re: sarge clamav e volatile

On Friday 25 November 2005 15:04, Marco Bertorello wrote:

> Ho notato un'altra cosa, usando apt-cache show clamav|less si possono
> notare 3 distinti pacchetti:

[snip]

> Mi chiedo, perchè questa versione e non quella di volatile che è
> aggiornata?!?

io ho questi source:
deb http://debian.fastweb.it/debian sarge main non-free contrib
deb http://security.debian.org/ sarge/updates main contrib non-free
deb http://volatile.debian.net/debian-volatile sarge/volatile main

e la versione è aggiornata:
ii  clamav         0.87.1-0volati antivirus scanner for Unix

non aggiorno con apt-get ma con dselect (ma non dovrebbe far differenza).

Inoltre le versioni disponibili sono:
mio@miitsmtp:$ apt-cache show clamav|grep Version

Version: 0.87.1-0volatile.3
Version: 0.84-2.sarge.6
Version: 0.84-2

Ho paura di non averti aiutato un gran che ...
--
Michele Orsenigo
m.orse@tiscali.it