Re: Comunità Debian Italiana (was: Re: maximumdebian.org irraggiungibile)

Il giorno mar, 08/11/2005 alle 11.57 +0100, Marco Bertorello ha scritto:
> Se c'è la volontà di farlo, indipendentemente se uno è di debianizzati o
> di debianitalia (e che sono, squadre di calcio?!?), non credo che sia un
> problema chiedere l'intervento di qualche DD per avere uno spazio
> riconosciuto da debian (che sò... italy.debian.org andrebbe bene?)

Tempo fa si era parlato di organizzare una raccolta di documentazione in
italiano e progetti di traduzione, più o meno ufficiali per debian
italia.

Avevo aperto una mailing list apposita sulla quale Giuseppe Sacco
(responsabile della traduzione italiana del sito debian.org e altre
cose) aveva detto che per debian non c'erano problemi a darci un dominio
xyz.debian.net, utilizzati proprio per questi scopi.

Era stato poi detto che su debiannizzati.org avevano iniziato la stessa
raccolta di documentazione e allora ci fermammo...
Tel: +39 011 19502871 - Fax: +39 011 19502871 - http://www.redomino.com/